Il marchio di Azzurra Pesca accompagna da sempre la lunga storia dell’azienda e la racconta attraverso simboli significativi che hanno visto generazioni di pescatori lavorare con il costante obiettivo di portare la qualità dei prodotti ittici in tavola.
La tipica corda delle reti dei pescatori circonda un tramonto sul mare dove si destreggia un tonno fresco, mentre la scritta “Azzurra” viene riportata in superficie. È come se il marchio che ha fatto la storia di questa famiglia di pescatori volesse simboleggiare il suo operato quotidiano, ovvero quello di riportare in superficie il pesce più buono che il mare ci offre per portarlo, appositamente lavorato, sulle nostre tavole.
Dopo decenni e a dimostrazione di come l’azienda storica cerchi sempre migliorare sia i suoi metodi di lavorazione dei prodotti ittici che tutto ciò che ruota attorno all’attività di pesca, oggi Azzurra Pesca srl ha voluto regalarsi un restyling del suo marchio, mantenendo però sempre il contatto con l’elemento che caratterizza costantemente il lavoro aziendale e anche la vita stessa della famiglia Catania: il mare.